Storia del Brand:
Vogue Eyewear nasce nel 1973 e, nel 1990, entra a far parte del portafoglio di Luxottica riscuotendo un enorme successo grazie al suo design alla moda e all’eccellente rapporto qualità-prezzo.
Valori del marchio:
Internazionalità, qualità, moda, contemporaneità.
Personalità del brand:
Un brand globale sempre attento ai trend del momento, senza mai dimenticare i decori senza tempo che ne hanno fatto la storia.
Caratteristiche del prodotto:
Forme attuali, colori trendy, decori e finiture di qualità.
Nuove Prospettive di stile 2015/2016: La Texture Collection fa il giro del mondo:
Il trend delle stampe multicolor si declina ispirandosi alle Muse Adriana Lima, Deepika Padukone e Liu Shishi: tre Paesi, tre culture e tre pattern sublimati all’interno dell’asta per essere sempre in Vogue. Un modello vista ed uno sole per ciascuna Musa più un modello bestseller comune alle tre, per una collezione che porta la firma delle sue ispiratrici.